Come conquistare una ragazza in chat

La tecnica  più in voga negli ultimi anni  per conquistare una ragazza è quella di usare i social network e le chat in genere.

Molte persone cercano l’amore online perché al giorno d’oggi non si ha più il coraggio di farlo nella vita vera o perché semplicemente si è rimasti scottati da una precedente relazione finita male e quindi si è alla ricerca di approcci meno diretti, che possano far sentire più tranquilli e meno agitati.

È importante fare attenzione, perché spesso ci si può ritrovare davanti a siti a pagamento che vi andranno a chiedere il numero della carta di credito o più semplicemente il vostro numero di telefono.

conquistare ragazza in chatSpesso alcuni utenti creano profili falsi, che potrebbero creare false illusioni ad alcuni uomini che vedono ricambiate le loro attenzioni così essendo vittime degli stessi che speculano in maniera crudele su un sentimento di importanza tale come l’amore.

L’aspetto fondamentale quando s’interagisce in chat, è quello di riuscire a non costruire castelli in aria senza che essi abbiano quindi delle idonee fondamenta, infatti avere comportamenti troppo affrettati potrebbero portarvi ad avere cocenti delusioni.

L’utente che usa le chat per conoscere ragazze solitamente si suddivide in due categorie:

  • Quella dell’uomo in cerca di sesso che cerca di avere costantemente un pacchetto di ragazze consenzienti o da illudere, con le quali si alterna in serate in loro compagnia per avere rapporti sessuali.
  • Quella dell’uomo in cerca di amore che chatta con una sola ragazza trovando argomenti comuni di dialogo che potrebbero portarlo ad avere un peso importante all’interno del suo cuore.

Per conquistare una ragazza in chat bisogna essere se stessi, ricordando sempre che questa è solo una fase iniziale.

Le situazioni che si verranno a creare vi obbligheranno a trovare metodi più diretti, come organizzare un primo incontro nella vita reale dove mostrerete quello che siete, senza potervi nascondere dietro lo schermo del vostro dispositivo.

La donna è attratta anche dall’uomo che non dice proprio tutto, quindi omettere qualcosa su di voi non è sempre sbagliato.

Posted in: Dating Online

Leave a Comment