Ven. Giu 14th, 2024
sesso-al-telefono

Atto sessuale senza penetrazione? Sì, perché no? È la domanda che mi sono posto quando ho scelto di provare la linea erotica Rubyrouge. Mi ha incuriosito sin da subito la possibilità di lasciarmi andare, di realizzare le mie fantasie sessuali con il massimo rispetto della privacy e senza pregiudizi.

Ho provato il sesso telefonico e questa è la mia esperienza, spero che possa essere d’aiuto a tutti coloro che sono ancora oggi ingabbiati nei tabù che la società per troppo tempo ha contribuito ad alimentare.

Il primo passo? Cercare la linea erotica adatta

Non avevo esperienza in merito, così la prima cosa che ho fatto è stata quella di cercare una linea telefonica erotica che assicurasse discrezione e un’ottima offerta, non solo a livello di convenienza, ma soprattutto per la scelta. Io ho optato per Rubyrouge, che nasce proprio con lo scopo di realizzare le fantasie di chi adora il coinvolgimento mentale. Non è una forma di intrattenimento per adulti “vecchio stampo”, ma un modo per fare sesso al telefono moderno. Per esaudire, dunque, tutti i desideri degli uomini di oggi.

Di base, il sesso al cellulare permette di avere un rapporto sessuale senza penetrazione con una ragazza disinibita, pronta a soddisfare anche la trasgressione più spinta. È questo che mi ha incuriosito, la possibilità di lasciarmi andare e di non scadere nei soliti dogmi. Quando l’ho provato, mi ha subito sorpreso, e per ben cinque motivi.

Perché il sesso telefonico è un’esperienza da non perdere

Non pensavo che mi sarebbe piaciuto, né pensavo che avrei subito desiderato di lanciarmi nella prossima avventura erotica al telefono. Ma i vantaggi ci sono, e sono tantissimi, in particolare per chi necessita di una piccola spinta per esprimere al meglio la propria fantasia sotto le coperte.

È sicuro e non si viene giudicati

Con Rubyrouge, non si corre né il rischio di essere scoperti né quello di essere giudicati. Questo aspetto per me è stato importantissimo, perché mi ha dato l’occasione – finalmente – di sperimentare un po’, di osare, ma di farlo in totale sicurezza e senza giudizi.

La possibilità di realizzare le proprie trasgressioni

Quando la trasgressione viene associata alla sessualità, c’è qualcosa di profondamente eccitante. Almeno per me l’idea di oltrepassare i limiti è sempre stata intrigante. Nel mio caso, la trasgressione è servita a sbloccarmi dopo un periodo non propriamente felice: le fantasie erotiche sono sempre il motore del desiderio. A tutti eccitano, ma non tutti sono pronti a lasciarsi andare ed è giusto rispettare i propri partner. Al telefono, ho trovato comunque una chimica pazzesca.

Eccitazione senza limiti in totale sicurezza

C’è un altro discorso che non va sottovalutato secondo me, ed è la possibilità di fare sesso in totale sicurezza. Non parlo solo dal punto di vista della privacy, ma anche dei contraccettivi di barriera. La mia esperienza è stata totalizzante, livelli di eccitazione mai raggiunti, e non mi sono dovuto preoccupare di mettere il preservativo o di chiedere alla ragazza se prende la pillola. Semplicemente mi sono lasciato andare al 100%.

È un modo per sbloccarsi e superare le proprie insicurezze

Questo non è il mio caso, perché sono sempre stato molto attivo sotto le lenzuola, eppure ho notato che, dopo aver fatto sesso al telefono, ho sentito una maggiore fiducia in me stesso. Quella leggera timidezza prima dell’approccio iniziale è sparita nel giro di pochi minuti. Qualche giorno dopo, sono riuscito a conquistare una ragazza in discoteca: mi sentivo maggiormente attraente, in grado di soddisfarla e di farle passare una notte indimenticabile.

Sviluppare l’immaginazione

Fare sesso al telefono non ha come obiettivo quello di trovare l’anima gemella: fare conversazione con una donna esperta, però, mi ha davvero permesso di sviluppare maggiormente la mia immaginazione, con fantasie che nemmeno sapevo di avere. E che ora non vedo l’ora di realizzare nel mio prossimo “incontro” al telefono. Il mio consiglio per voi? Non abbiate paura dei giudizi: affidatevi a una linea erotica sicura ed esplorate la vostra sessualità come mai prima d’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *